Eloise – Il Diario di una Donna

download34

Perchè lei ? Solo questo mi chiedo.

Perche Lei ! Solo una Parola, semplice . Lei è semplice credondosi donna di molto spessore e interessante e lo è, ma non è una donna libera . Ma la semplicità per lui è che non dia probemi e fa tutto cio che lui chiede . Come mai non hai visto nulla di noi? come Robert Redford nel film “Come eravamo”.

Robert Redford è follemente innamorato si Barbara Streisand ( Katy) , però non riesce a stare con lei perchè è troppo complicata e ha un enorme massa di capelli ricci, cosi lui la lascia e si mette con una normale ragazza dai capelli lisci .

Signore io ho avuto una rivelazione e più di una . Le donne si dividono in due gruppi, le ragazze semplici e le ragazze Katy . io sono una ragazza Katy .

La Mia amica Artista – io piango sempre nell ultima scena del film , qundo katy vede Hubbel davnti all albergo con la sua nuova moglie,si avvicina a lui,allunga la mano, gli sposta i capelli dalla fronte e gli dice : la tua ragazza è adorabile Hubbel  .

La mia amica si commuove e piange a queste parole . tu cosa faresti …..

E ora devo andare. Tornando a casa,salgo sulla mia moto,non riuscii a resistere alla tentazione di dare un occhiata ai grandi festeggiamenti,non riuscii a citofonare ne a bussare a quella porta. Non avevo nemmeno intenzione di entrare ma era proprio la strada a portarmi li, inconsciamente diventava proprio di strada .

Li vedo stanno salendo in auto. Lui incrocia il mio sguardo . Chiede all’autista di aspettare un momento accosta la portiera dalla macchina e si dirige verso di me .

Avevo una scelta, potevo fuggire o restare li e fargli la domanda che se non gli avessi fatto mi avrebbe tormentato forse per il resto della vita . O forse no .

Siamo uno di fronte alla altro,mi dice : tre metri per preparare una frase ad effetto .

io – Hey ho una domanda per te . Perchè non hai scelto me ? tentenna un secondo pronunciando il mio nome . Lo fermo e chiedo, perfavore ho davvero bisogno di sentirtelo dire. Su avanti fà l’amico.

lui – Non lo so, era diventato difficile, e lei è cosi …..

io – Allungo la mano al suo viso, sposto leggermete i capelli dalla fronte e gli dico : la tua ragazza è adorabile Hubbel

lui – non capisco

io – non hai mai capito

Andando via pensai a una cosa. Ok , una cosa l’ho capita, non ero riuscita a domarti …. ma il vero probelma è che lui non era riuscito a domare me . Forse certe Donne non sono fatte per essere domate,forse hanno bisogno di restare libere,fin che non trovano qualcuno altrettanto selvaggio con cui correre .

 

 

Annunci


Categorie:Diario, Donne, Eloise

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: