La forza della preghiera 


La preghiera non è altro che l’intenzione! Alcune preghiere sembrano essere ascoltate mentre altre invece, falliscono inesorabilmente. Perché? Questo capita quando non si è allineati a cio’ che si vuole, oppure quando ci sono delle convinzioni limitanti che non ci permettono di raggiungiure quello che avevamo chiesto.
Quando preghiamo eleviamo le nostre intenzioni all’Universo e a volte queste, sono magicamente esaudite.
Tutto questo può essere spiegato in termini scientifici: le preghiere non sono altro che pensieri focalizzati, esse si muovono in onde fatte di radiazioni elettromagnetiche, che viaggiano alla velocità della luce.
E’ stato scientificamente dimostrato che queste onde hanno il potere di influenzare l’energia e gli oggetti. Tuttavia, contrariamente alle altre onde elettromagnetiche, le onde cerebrali sono molto più forti; per questo motivo le preghiere funzionano meglio in gruppi di persone. Più intenzioni identiche vengono dirette allo stesso scopo, più queste creano un’onda più forte.
“Chiedete e vi sarà dato. Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperta la porta “ – Matteo 7:. 7.

Ogni pensiero altruista, diretto alla guarigione di un altro essere vivente o della Terra stessa, si manifesta positivamente dal momento che è a favore della sopravvivenza e dell’illuminazione.
Non tener conto dei tuoi possibili timori o dubbi. Le preghiere o intenzioni, hanno il potere di liberare la tua energia in un incredibile ondata di possibilità! Le tue preghiere potrebbero essere il punto di svolta della ripresa della Terra e del potenziamento spirituale del genere umano.

Annunci


Categorie:Diario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: